Biglietti D'invito Di Nozze Che Fanno Online | Huawei Router Wifi B525 | Rhel 7.6 Ifconfig | Aggiornamento Della Torta Infinito Samsung J6 | Attivazione Richiesta Su Ipad | Ricordi Improvvisi Spariti | Elimina L'app Di Musica Su IPhone | Vettoriali Clipart Moto Gratis | Plugin Di Immagini Con Funzionalità Dinamiche In Wp

Informazioni sui riquadri della pagina Nuova scheda.

Aprire una nuova scheda. Per aprire una nuova scheda, fare clic sul pulsanteposto a destra dell'ultima scheda. Il cursore comparirà nella Barra degli indirizzi in modo da potervi digitare direttamente una ricerca o un URL. Scorciatoia da tastiera: per aprire una nuova scheda, è anche possibile utilizzare la combinazione di tasti CtrlT. Quando in Firefox si apre una nuova scheda, è facile accedere ai siti visitati più recentemente e più frequentemente, e ad altri contenuti molto diffusi sul Web. La pagina Nuova scheda è la pagina iniziale predefinita di Firefox a meno che non sia stata impostata una pagina pagina iniziale diversa.

Nel caso in cui dovessi avere dei ripensamenti, potrai rimuovere le estensioni di Chrome installate in Firefox facendo clic sul pulsante con le tre linee in orizzontale collocato in alto a destra, selezionando la voce Componenti aggiuntivi dal menu che compare, poi quella Estensioni posta nella parte sinistra della nuova scheda visualizzata e. La maggior parte dei browser ha una pagina predefinita che viene visualizzata quando si apre una nuova scheda. Se non vuoi che il tuo browser decida quale pagina web vedi quando apri una nuova scheda, puoi cambiarla in una pagina web personalizzata di tua scelta. Ad esempio, Chrome e Firefox ti fanno vedere le piastrelle delle pagine web che ti.

Due modi per mettere un'immagine come sfondo della pagina Nuova scheda di Firefox,. dato che lo scopo in questo caso è di visualizzare soltanto la foto nella pagina Nuova scheda,. Non resta che chiudere la finestra delle opzioni dell'estensione e aprire una pagina Nuova scheda per vedere il risultato ottenuto. Per aprire preferiti in nuova scheda con Firefox tutto ciò che dovrete fare sarà usare l’estensione Open Bookmarks in New Tab. Basterà recarsi sul sito web, installarla e per sicurezza riavviare il browser: non è richiesta nessuna configurazione e fin da subito i link presenti nella barra dei segnalibri e nella cronologia saranno aperti. New Tab Override dà nuovamente la possibilità di cambiare la pagina visualizzata all'apertura di una nuova scheda. Componenti aggiuntivi per Firefox. //" entri nella tua cronologia ogni volta che apri una nuova scheda. come la tua pagina di nuova scheda. Compatibilità L’estensione richiede minimo la versione 68 di Firefox. Nella schermata Generale, inserire l’URL che si desidera utilizzare come pagina iniziale, e sulle nuove schede, nella “home page”. Quindi, selezionare “Homepage” da aprire le Nuove schede con l’elenco a discesa e fare clic sul pulsante rosso chiudi nell’angolo superiore sinistro della. Invece per quanto concerne Mozilla, ovviamente è necessario aprire una finestra di "Firefox", per poi navigare normalmente. Quando si deve avviare Google in una nuova schermata, occorre guardare semplicemente nella parte superiore a sinistra, per poi individuare la sezione accanto al nome della scheda corrente.

Successivamente fai clic sul link Opzioni collocato sotto il nome dell’estensione New Tab Redirect. Nella scheda che si apre, digita – come visto in precedenza – l’indirizzo del sito che vuoi visualizzare quando apri una nuova scheda e clicca sul pulsante Save per salvare le impostazioni. ciao a tutti, ho un problema con firefox 4. infatti improvvisamente, non so come, mi è scomparso il tasto "apri in una nuova scheda" che era sempre stato alla destra dell'ultima scheda vicino alla crocetta per chiudere la scheda. Utilizzi molto Google per le tue ricerche online e hai deciso di impostarlo come pagina iniziale del tuo browser. A questo punto, però, vorresti impostare Google come pagina iniziale di una nuova scheda, in modo da avere il motore di ricerca sempre con te, ogni volta che apri delle nuove schede. Come installare estensioni browser Firefox: Dopo aver aperto il browser Firefox, fate clic sul pulsante dei menu in altro sulla destra e successivamente su Componenti aggiuntivi per aprire la scheda di gestione delle estensioni. Nella scheda di gestione dei componenti aggiuntivi, selezionare il. Adesso però, dopo aver reinstallato il sistema operativo e poi Firefox versione 3.0, il massimo che riesco a ottenere è che il pdf venga scaricato e poi aperto in una finestra di Acrobat Reader a parte, non nella nuova scheda come avveniva prima. Come faccio a riottenere l'apertura dei pdf in una nuova scheda?

Licenza Odoo Enterprise Edition V1.0
Office 365 Clave De Producto 2017
Aggiornamento Mobile 5065a
Apache2 Php7-fpm Debian
Photoshop Raw Xmp
Emblema Aero Saab 9-3
Scarica Internet Download Manager Per Pc Windows 10
Smartphone Samsung Economici
Download Jailbreak Ps
Migliori Piani Internet Usb
La Contabilità Ondata Fa Il Libro Paga
File Di Spostamento Del File Manager Ios
Modello Di Legno Per Powerpoint
Aggiornamento Di Microsoft Office Mac 2019
Chrome Al Telefono È Obsoleto
C Logo Tv Felice
Lettore Dvd Laser Da 9 Pollici
Pos Bistro Pomoc Techniczna
C99 C11 C
Home Page Di Downthemall
Pagine Di Rasoio Con Bootstrap
Cambia Corriere Da Verizon
Ultima Versione Netflix Samsung Smart Tv
Esempio Di Proposta Di Progetto
Apk Gboard
Presentazione Ppt Esempio
Integrazione Del Tema Del Framework Redux
Http Server Npm
Scanner Del Sito Mozilla
Jbl E150p Prix
Caso In Questione
Immagine In Formato Apa Online
Boom Dell'onda Sonora N
Vetrina Interna
Excel Versione 2013 Del Service Pack
Download Gratuito Di Illustrator Ui
Kingsoft Office Per Il Download Di Ubuntu 14.04
Download Gratuito Di Mappa Vettoriale Europa
Emoji Copia Incolla Twitch
Indossare A Basso Costo
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17